Dermovitamina Elle Ragadi Seno 30 ml

12,80

 

 

Crema gel protettiva, senza risciacquo, ad azione elasticizzante, lenitiva, emolliente e disarrossante.

Svolge un’azione rigenerante e lenitiva attenuando il prurito e il bruciore dovuto agli arrossamenti in seguito all’allattamento al seno. La formula arricchita di specifiche sostanze come olio di mandorle dolci, vitamina E e colostro.

  • PREVIENE LE RAGADI
  • IDRATANTE, ELASTICIZZANTE E LENITIVA

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO PER PELLI SENSIBILI

Dermovitamina Ragadi Seno è una crema da applicare sulla cute del capezzolo che rende la pelle elastica e idratata, evitando così la comparsa di ragadi al seno. Mantiene la fisiologica elasticità della pelle, previene la formazione di fissurazioni e ragadi, attenua bruciore e prurito facilitando la fisiologica rigenerazione della cute del capezzolo.

Senza GLUTINE e OLI MINERALI

METAL TESTED (Nichel, Cromo, Cobalto)

Modo d'uso

dermovitamina_ragadi_seno Applicare Dermovitamina Ragadi Seno con un leggero massaggio circolare sulla parte da trattare. Applicare 3-4 volte al giorno, o dopo ogni poppata, o più spesso in caso di necessità. Senza risciacquo, non è necessario rimuovere la crema prima dell’allattamento al seno. Si consiglia l’utilizzo a partire dall’ottavo mese di gravidanza e durante tutto il periodo dell’allattamento.

Ingredienti

AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, SORBITOL, CETEARYL ALCOHOL, PANTHENOL, COLOSTRUM, 1,2-HEXANEDIOL, CARDIOSPERMUM HALICACABUM FLOWER/ LEAF/VINE EXTRACT, MIMOSA TENUIFLORA BARK EXTRACT, GLYCERIN, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, ALCOHOL, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, LAURYL GLUCOSIDE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, HEXAMIDINE DIISETHIONATE, SODIUM PHYTATE, DIMETHICONE, XANTHAN GUM, SODIUM HYDROXIDE.

Vi invitiamo a far riferimento all’elenco degli ingredienti riportato sulla confezione.
Per qualsiasi dubbio rivolgersi al proprio farmacista.